Da sempre lavoriamo con i più alti standard di qualità ed ottimizziamo continuamente i sistemi di progettazione e gli strumenti di lavoro. Il Sistema di "Controllo Qualità", viene garantito su tutti i nostri prodotti, favorendo il controllo delle fasi di progettazione. È anche utilizzato nella scelta e nella valutazione dei fornitori che ci affiancano nei progetti più impegnativi.
Certificazioni
Lavoriamo rispettando i più alti standard di qualità e sicurezza
PACI PAOLO SIDERURGICA ha ottenuto la certificazione aziendale in accordo alla nuova edizione della Norma UNI EN ISO 9001:2015, con lo scopo di gestire in modo organizzato tutti i processi aziendali. La nostra azienda garantisce l'intero iter di rintracciabilità del prodotto fornito, con la consegna dei Certificati di Conformità del materiale e di tutta la documentazione tecnica richiesta dalle normative vigenti.
PACI PAOLO SIDERURGICA è in possesso della certificazione EN 1090-1 - Marcatura CE per la classe di esecuzione EXC2, con lo scopo di fornire ai Clienti la marcatura CE dei componenti strutturali impiegati in ambito civile ed industriale. L'applicazione di questa Norma prevede il rispetto di numerosi requisiti di fabbricazione, la rintracciabilità dei materiali e l’elaborazione documentale del dossier tecnico della struttura. Il materiale impiegato per la realizzazione di semilavorati e carpenterie UNI EN 1090 è marcato CE, rispetta i requisiti di spessore, di condizione superficiale e le normative comunitarie sul contenuto delle sostanze pericolose. I report dei controlli sono inseriti all'interno del dossier tecnico consegnato al Cliente.
Contattaci per richiedere la certificazione che ti serve.
Sappiamo quanto sia importate per i nostri clienti l'accesso alla documentazione dei materiali. Siamo a Vostra disposizione per rispondere ed inviare ciò che Vi occorre. Inviateci la richiesta tramite questo form.