Chi siamo
Impegno, serietà e professionalità sono i caposaldi della nostra politica aziendale, che ci ha permesso di costruire un’azienda che oggi offre un’ampia gamma di prodotti e servizi rivolti ai settori carpenteria, meccanica, architettura ed edilizia.
PACI PAOLO SIDERURGICA porta il nome del suo fondatore che, assieme ai figli e ad uno staff di validi collaboratori, gestisce una realtà ormai consolidata nel mercato nazionale.
L'esperienza della Famiglia Paci nel campo siderurgico risale all'immediato dopoguerra, quando il padre di Paolo Paci, con caparbietà e lungimiranza, iniziò una piccola attività commerciale, poi accresciuta negli anni successivi anche grazie all'ingresso in azienda dei due figli. Alla prima sede di Via Masini ad Empoli (oggi dismessa) si aggiunge quella di Via Tosco Romagnola Sud, 39 a Montelupo Fiorentino (FI). Nasce la PACI FERRO S.n.c. Negli anni '90 si aggiunge la sede di Via Mazzini, 77 a Cerreto Guidi (FI).
Nel 2009, da un ramo di azienda della PACI FERRO S.n.c. nasce la PACI PAOLO SIDERURGICA S.r.l. La terza generazione della famiglia inizia una sfida avvincente in un mondo del lavoro in continua trasformazione, la passione per questo lavoro continua e si evolve con l'apporto di nuove idee. Si aggiunge la sede di Via Brodolini, 20 a Figline Valdarno (FI).
Il periodo attuale, nonostante le molte difficoltà dovute soprattutto all'emergenza sanitaria, che coinvolge anche il settore economico, prospettano anni difficili per ogni settore. La PACI PAOLO SIDERURGICA crede fermamente nel proprio operato, e supportata da uno staff validissimo di collaboratori e partners commerciali, apre la nuova sede di Via del Piano 99/101 a Montelupo Fiorentino (FI).
Scopri le ultime news dal mondo Paci Paolo Siderurgica
La nostra ultima sede è quasi ultimata !! Dall'anno 2021 avremo a disposizione nuovi spazi di stoccaggio che ci consentiranno di investire su una sempre più nuova ed ampia gamma di prodotti, e di renderli quindi disponibili dal pronto.
Un’altra rotatoria che accoglie con decoro le migliaia di persone che ogni giorno transitano da una delle arterie più frequentate della città. Un luogo di passaggio che come tale diventa un ‘biglietto da visita’ per la città di Empoli, con l'omaggio ad uno dei suoi più illustri cittadini grazie al supporto delle aziende del territorio. E’ stata inaugurata questa sera, venerdì 10 giugno, la seconda istallazione dedicata a Ferruccio Busoni e al 150° anniversario della sua nascita nella nostra città dove, in piazza della Vittoria, si trova la sua casa natale, ora anche museo.